Progetto realizzato dallo studio di  ARCHITETTURA EUGENIO GHIDINI.

Segnalate link non funzionanti : webmaster@pdlcogoleto.it                                                                                                                                                                                                    webmaster duebi

www.cogoleto.info

       sito ufficiale del Popolo della Libertà di Cogoleto coordinatori comunali dott.Maurizio Scaiola e dott. Giovanni Siri, è stato presentato ai cittadini il "Progetto Ponente" alla presenza del candidato alla Presidenza della Regione Liguria on.Sandro Biasotti

Casella di testo: FORZA ITALIA COGOLETO

Coordinatore comunale  dott. Giovanni Siri

Vicecoordinatore             rag. Edmondo Alessandri    

SITO UFFICIALE

IL porto turistico  alla foce del torrente Lerone  con attività di cantieristica, di nautica, di rimessaggio, è il nostro sogno: finalmente l'ingresso di Cogoleto potrà offrire un panorama godibile e piacevole dopo che per  cento anni  la nostra comunità ha subito inquinamento e devastazione.

Crediamo di aver diritto ad un risarcimento ,che offra possibilità di lavoro e di sviluppo,senza danni per la salute della comunità che abita il territorio.

Ecco due semplici dati:

             -la Francia   con 4500  km.di costa  ha  250.000  posti barca

             -l'Italia         con 8000  km.di costa  ha  120.000  posti barca

Ogni posto-barca  crea  quattro posti di lavoro !

 

Ci impegneremo perché questo nostro sogno diventi realtà: siamo certi infatti che la realizzazione del porto turistico porterà progresso e ricchezza per i nostri giovani.

 

 (In basso la pianta del porticciolo)