Il 20 febbraio, in una bellissima struttura  quale il nuovo  albergo "L'Eco del mare" , il PDL di Cogoleto con il PDL di Arenzano , ha presentato, come già abbiamo riferito, all'on.Sandro Biasotti candidato presidente della Regione Liguria, il suo "Progetto Ponente": sanità, area di Pratozanino,porticciolo,area ex-Stoppani,trasporti, con un lavoro di preparazione che ci ha impegnati per parecchie settimane e che si è svolto alla presenza di molti cittadini di Arenzano e Cogoleto.

Riportiamo qui l'introduzione fatta dal dott.Gianni Siri, coordinatore comunale del PDL di Cogoleto.

"L'incontro di questo pomeriggio è stato organizzato per illustrare all'on.Biasotti le problematiche dei Comuni di Cogoleto e Arenzano, gli unici del litorale situati a ponente della Genova Metropolitana. Questi  Comuni sono governati da decenni da rappresentanti della sinistra che ha imposto un modello di sviluppo sbagliato, dettato dal suo modo di pensare accentratore e dirigistico:

-hanno costruito una fitta rete di clientele e connivenze elargendo contributi a pioggia ad associazioni, amici, amici degli amici

-hanno privilegiato gli interessi del loro partito rispetto a quelli generali costruendo coop. e facendo lavorare le coop.

-hanno stretto legami con pochi e fidati imprenditori agevolandoli con percorsi preferenziali per i loro affari

-hanno reso difficile la vita a tutti gli altri cittadini animati dalla volontà di intraprendere

-hanno creato una situazione di ristagno dell'economia con una perdita inarrestabile di posti di lavoro.

Insomma  ci hanno impoverito

Noi POPOLO della LIBERTA' crediamo nell'iniziativa privata, non la ostacoliamo come fa la sinistra  per motivi ideologici, noi non siamo animati dall'invidia che è il principale carburante  della ideologia comunista e paracomunista, noi non viviamo di politica ma vogliamo la politica a servizio dei cittadini, noi vogliamo che i nostri due paesi progrediscano nel benessere e nella ricchezza.

Crediamo in un futuro imprenditoriale legato al turismo e desideriamo che  Arenzano e Cogoleto siano in competizione  con gli altri paesi della Riviera Ligure che sono al top in questo settore.

Questo è il nostro sogno.  Per questo ci siamo messi a lavorare con gli amici di Arenzano al PROGETTO  PONENTE che prevede soluzioni  innovative  e sicuramente utili per il nostro futuro:questo nostro sogno può diventare  realtà con BIASOTTI  PRESIDENTE.

Segnalate link non funzionanti : webmaster@pdlcogoleto.it                                                                                                                                                                                                    webmaster duebi

www.cogoleto.info

       sito ufficiale del Popolo della Libertà di Cogoleto coordinatori comunali dott.Maurizio Scaiola e dott. Giovanni Siri, è stato presentato ai cittadini il "Progetto Ponente" alla presenza del candidato alla Presidenza della Regione Liguria on.Sandro Biasotti

Casella di testo: FORZA ITALIA COGOLETO

Coordinatore comunale  dott. Giovanni Siri

Vicecoordinatore             rag. Edmondo Alessandri    

SITO UFFICIALE